Il sistema REVER è costituito da 3 moduli:
A. modulo centrale
B. mostrina esterna
C. mostrina interna
A. Modulo centrale in alluminio ossidato argento è utilizzato per realizzare la struttura portante del telaio e dell’anta. Il modulo centrale è dotato di apposita cava per il montaggio di ferramenta a nastro. La giunzione angolare del modulo centrale avviene mediante l’inserimento di apposite squadrette in alluminio a cianfrinare.
B. Mostrina esterna in alluminio viene accoppiata al modulo centrale mediante clips a scatto e chiavette in poliammide che creano il taglio termico. Tra la mostrina esterna e il cuore centrale viene alloggiata una guarnizione centrale in EPDM che permette di favorire il drenaggio dell’acqua eventualmente penetrata o depositi di condensa verso l’esterno, mediante asole sfalsate da 5 x 30 mm in più punti in base alle direttive. La giunzione angolare della mostrina avviene mediante l’inserimento di apposite squadrette in alluminio a cianfrinare.
C. Mostrina interna in alluminio viene accoppiata al modulo centrale mediante clips a scatto e chiavette in poliammide che creano il taglio termico. La giunzione angolare della mostrina avviene mediante l’inserimento di apposite squadrette di allineamento in alluminio pressofuso.